Descrizione
MasterSail One-To-One è il Corso ritagliato su misura sulla tue esigenze, sui contenuti sui quali hai bisogno di lavorare e di crescere.
Vuoi creare tu stesso il contenuto del tuo corso?
Hai esigenze e desideri specifici da soddisfare?
Sarai contattato dal nostro Formatore, con il quale ti confronterai e deciderai quali temi affrontare durante il tuo Corso: una vera full immesion, tanto impegnativa quanto ricca di formazione e crescita, sugli argomenti che sceglierai. Non c’è limite al contenuto che si può dare al Corso.
Due giorni per un’esperienza personalizzata e individuale. Pensato per lavorare sulle tue esigenze e migliorare la tecnica; e per trovare il tuo modo di navigare, con i consigli e tuta l’esperienza di un formatore dedicato esclusivamente a te e alle tue esigenze.
Oltre One-To-One, potrebbe interessarti
Programma
- Pre-briefing online con l’istruttore, dal quale riceverai le informazioni specifiche per il tuo MasterSail
- Definizione del contenuto del Corso e programmazione
- Sicurezza
- Conoscenza dell’imbarcazione
- Manovre in equipaggio ridotto
- Debriefing
I feedback degli Allievi One-To-One
“Il corso mi ha trasmesso sicurezza e le basi per poter proseguire nella gestione in autonomia di una imbarcazione. Ho apprezzato l’attenzione e la dedizione agli aspetti e metodologie didattiche da parte degli istruttori – davvero dei professionisti della didattica in mare oltre che marinai”
“Il corso è stato un importante passo avanti verso la sicurezza e il vantaggio è stato di avere un istruttore competente che ha lavorato principalmente sulle insicurezze e paure“
“E’ una delle poche volte nella vita che incontro una persona in grado di comprendere le mie esigenze e a concretizzare le mie richieste. Avevo stilato una proposta molto ricca per questo one/one e l’abbiamo eseguita tutta. L’istruttore non si è mai imposto, ha accettato di comprendere la mia modalità di apprendimento e mi ha guidato verso l’obiettivo con il mio linguaggio. Di questo corso, lascio sul molo le mie paure e ansie sugli ormeggi. Di questo corso, porto a casa tanta tecnica, tanta pratica e tanta umanità“